CAVIGAR

CAVIGAR: enjoy your shop
Offriamo soluzioni d'arredo e arredamenti su misura per locali ed esercizi commerciali in grado di soddisfare sia le necessità dell'esercente sia il gradimento della clientela, creando un ambiente funzionale e piacevole
Per un lavoro più sicuro con la BARRIERA PROTETTIVA in plexiglass
Cavigar, con l’ausilio dello studio di progettazione e architettura ChB Design, propone a supporto di tutte le aziende e/o negozi specializzati, delle barriere protettive in plexiglass realizzate su misura, ideali per proteggere i lavoratori dal contatto col pubblico per un ambiente operativo in totale sicurezza. Le dimensioni del pannello sono realizzate ad hoc ed è stato scelto un materiale estremamente trasparente di spessore 8 mm tale da essere solido, autoportante e antiribaltamento.
Progettazione
Arredamento
Consulenza
Le nostre realizzazioni
Sei pronto per iniziare il tuo nuovo progetto?
Contattaci: Cavigar ti affiancherà in ogni aspetto della tua nuova avventura!
Le NEWS
Le ultime dal mondo Cavigar
I trend per i nuovi locali food
22 marzo 2022
Il 2022 rappresenta un anno particolare per il design. I ristoratori si attendono un ritorno al consumare fuori casa ma sicuramente in modalità nuova, dove nulla più sarà come prima. Ecco allora che tornano alla ribalta parole familiari, ma che assumono nuove vibrazioni: vintage, colore, convivialità. Il periodo post-pandemico porta in serbo nuove esigenze e nuove soluzioni nella condivisione degli spazi, nei comportamenti degli stessi avventori negli stili e nelle soluzioni estetiche.
Cavigar progetta a Ginevra “La Cantinella”
10 marzo 2022
Nella città più bohémien della Svizzera, Ginevra, Cavigar progetta e realizza l’arredo per un ristorante pizzeria, che ha voluto rinnovarsi nella zona della somministrazione e della sala, pur restando fedele alla propria anima italiana del gestore che coniuga passione per la ristorazione e materie selezionate made in Italy.
Bonus in arrivo per il settore Ho.re.ca.
03 febbraio 2022
Tra i settori maggiormente colpiti dalla pandemia e dalle relative restrizioni imposte dal nostro paese, ci sono finalmente buone notizie: Mise e MEF hanno approvato il Decreto Wedding, che stanzia 60 milioni di euro a favore delle imprese dei settori wedding, intrattenimento, organizzazione di feste e cerimonie e del settore dell’Hotellerie-Restaurant-Catering (Ho.re.ca).